Uno dei reality più amati dal pubblico italiano sta tornando: ecco tutte le novità riguardo l’Isola dei Famosi 2019!
L’Isola dei Famosi è sicuramente uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico italiano: è la quattordicesima edizione e, anche quest’anno, è Alessia Marcuzzi a condurre il reality show. Abbiamo avuto modo di conoscere alcuni dettagli circa il luogo, i concorrenti e, soprattutto, l’inizio dell’Isola dei Famosi 2019. L’appuntamento, infatti, è previsto per il prossimo 24 gennaio, di giovedì.
Dopo la fine del Grande Fratello Vip, che ha visto come vincitore Walter Nudo, è andato in onda per la prima volta il promo dell’Isola dei Famosi 2019: la lunga avventura dei concorrenti che sveleremo di seguito avrà luogo in Honduras, dove i naufraghi vivranno per alcuni mesi. Non è ancora certo, però, che l’appuntamento sarà sempre e solo di giovedì, dato che il palinsesto potrebbe subire dei cambiamenti a causa del Festival di Sanremo.
Isola dei Famosi 2019: i concorrenti e le novità
Lo scorso anno il posto dell‘inviato è stato occupato dall’affascinante ballerino Stefano De Martino, ma sembrerebbe proprio che abbia abbandonato il ruolo e lo abbia ceduto a un nuovo volto (secondo le indiscrezioni potrebbe essere Alvin o Daniele Bossari).
Accanto alla conduttrice potremo trovare, come sempre, degli opinionisti: secondo il magazine Spy questo ruolo verrà ricoperto da Alda D’Eusanio e da un’altra misteriosa voce.
I nomi del naufraghi che approderanno in Honduras, sono, secondo le indiscrezioni di Spy: il cantautore italiano Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, il fratello d’arte Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, la bella Taylor Mega, Luca Vismara, Sarah Altobello e Marco Maddaloni.
Secondo delle voci di corridoio, la proposta di partecipazione sarebbe arrivata anche alle figlie di Sinisa Mihajlovic, ex calciatore e oggi allenatore, le bellissime Viktorija e Virginia. Non solo, visto che si parla anche di Jo Squillo, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni e Grecia Colmenares, la regina delle telenovelas anni ’80 e ’90.
Mistero sul figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Meyer Nielsen: inizialmente si diceva fosse stato contattato ma che avesse detto no ma nelle ultime ore sembra invece che la sua presenza sia altamente probabile.